Perché bere acqua calda ala mattino? COMMENTA  

Perché bere acqua calda ala mattino? COMMENTA  

Alzarsi dal letto e bere un bicchiere di acqua calda diventerà subito una buona abitudine. Questa semplice pratica vi aiuterà a iniziare il giorno con un senso di benessere e con molta energia.

Leggi anche: Acqua calda lanciata a – 30 gradi, ecco cosa accade!


Benefici

Bere l’acqua calda come prima cosa al mattino per eliminare le tossine dai reni, prepara il corpo per il cibo e attiva gli intestini.

Leggi anche: Boiler solare per acqua calda Pro-Clean


Perdita di peso

Per iniziare a perdere peso, bevete il succo di metà limone in 300 ml di acqua calda al mattino. Potete anche aggiungere un cucchiaino di miele all’acqua calda per perdere peso. Il miele mobilita i grassi extra nel corpo in modo che possa venire usato come energia.


Dosaggio

Dopo aver bevuto il primo bicchiere di acqua calda al mattino, continuate a bere acqua nel corso della giornata.

Consigli

Aspettate 30 minuti prima di mangiare dopo aver bevuto l’acqua calda.

Leggi anche

cosa-mettere-in-valigia-montagna-val-di-fassa-travel-therapy
Guide

Montagna: cosa portare in valigia

Fare una vacanza in montagna significa portare in valigia una serie di cose importanti: dall'attrezzatura per lo sci a guanti, sciarpe e cappelli. Avete in progetto una settimana bianca per divertirvi sugli sci con tutta la famiglia e gustarvi il paesaggio innevato della montagna in inverno? Sappiate che per andare in montagna e godersi la vacanza è importante essere equipaggiati nella maniera più consona. Ecco qualche dritta su cosa portare in valigia. Prima di tutto, per essere sicuri di non dimenticare nulla, stilate una lista degli oggetti che ritenete necessari e man mano che li riponete in valigia eliminateli con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*