Perché cadono aerei a Los Roques COMMENTA  

Perché cadono aerei a Los Roques COMMENTA  

Non si sa quali siano le ragioni per cui gli aerei cadano o peggio ancora spariscano nel nulla, soprattutto quando ci si trova a Los Roques, un’isola nei pressi del Venezuela. Non si sa se le cause siano legate a un rapimento, un riscatto o un dirottamento. Quello che sconvolge è che molti aerei sono caduti in quelle zone, aerei di cui non si sa più nulla. Il 4 gennaio è una data ricorrente nella scomparsa degli aerei di Los Roques, in quanto molti aerei scompaiono in questa data, come se ci fosse qualcosa che è correlato a questa data. Le statistiche, molto attendibili, della Flight Safety Foundation dicono invece che il numero di incidenti aerei sulla stessa rotta, nello stesso periodo, è di 3. Possibile? E come si spiegano gli incidenti successi? . si parla spesso di narcotrafficanti, su quella rotta. Sappiamo che la usano tantissimo nel traffico tra Venezuela e Colombia, ma cosa c’entra questo con gli incidenti aerei?

Capita che alle volte i narcos mettano la droga su un volo civile e poi lo dirottino per farla scaricare dove gli fa comodo. Il pilota tante volte fa parte del gioco, i turisti vivono un momento di brivido, ma poi va tutto bene. D’altronde, di sicurezza non ce n’è molta, in quegli aeroporti e puoi imbarcare anche quello che non si dovrebbe, come la droga.

Questo per dire qual è la situazione dei voli, da quelle parti e in questo caso non si parla di mistero o fenomeno paranormale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*