> > Perché è meglio controllare sotto il letto prima di dormire

Perché è meglio controllare sotto il letto prima di dormire

n CHRISTIAN large570

Sei tra quelle persone che controllano ogni angolo della casa prima di metterti a dormire tranquillamente? Sei piuttosto ansiosa e dai spesso un’occhiata sotto il letto per vedere che è tutto a posto? Forse ora dopo aver conosciuto questa storia farai molto peggio! Una donna di 61 anni, di Pal...

Sei tra quelle persone che controllano ogni angolo della casa prima di metterti a dormire tranquillamente? Sei piuttosto ansiosa e dai spesso un’occhiata sotto il letto per vedere che è tutto a posto? Forse ora dopo aver conosciuto questa storia farai molto peggio!

Una donna di 61 anni, di Palm Spring, in Florida, stava cercando i suoi gatti in giro per casa. Mentre cercava gli affezionati felini, la donna si è accovacciata e ha toccato sotto il letto. A qual punto ha toccato “pelle umana” e spaventata ha subito chiamato la Polizia locale.

Si trattava proprio di un uomo, nascosto sotto il suo letto, che è riuscito subito a fuggire. La polizia, in seguito ad accertamenti, ha scoperto che si trattava di Christian Vatovec, di 25 anni. Il ladro, di nascosto alla donna, aveva rubato una macchina fotografica digitale ed una cavigliera d’oro, e adesso dovrà rispondere di furto con scasso e furto e resistenza allo scasso.