Perché è stato cancellato programma about love

Gossip e TV

Perché è stato cancellato programma about love

Ha debuttato lunedì 20 aprile 2015 in prima serata “About Love”, il nuovo programma di Italia 1 condotto da Alvin e Anna Tatangelo e firmato da Federico Moccia.

Così come ha debuttato però, il programma è stato soppresso a causa di un responso dell’Auditel davvero impietoso: sono stati solo 749.000, infatti, i telespettatori di quell’unica puntata andata in onda, ovvero un misero 2,95% di share.

La critica e le reazioni sui social network sono state inoltre chiare e spietate. Il programma infatti non è riuscito a convincere nessuno a causa soprattutto delle storie inverosimili sviluppate in maniera disordinata e precipitosa.

“About Love” inoltre non è riuscito a crearsi una propria identità né ha cercato di adattarsi alla realtà attuale che stiamo vivendo, risultando invece una fusione non proprio ben riuscita di altri programmi come “Cupido”, “Sconosciuti” e “ Mistero”.

Un vero e proprio fallimenti quindi, soprattutto per Federico Moccia che oggi sembra non essere più in grado di catturare l’interesse dei giovanissimi come invece riuscì a fare negli anni 2000.

1 Trackback & Pingback

  1. Perché è stato cancellato programma about love | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche