Perché è stato indagato Azzollini del Pdl COMMENTA  

Perché è stato indagato Azzollini del Pdl COMMENTA  

Il Comune di Molfetta, guidato dal senatore Antonio Azzollini del Pdl, sapeva dal 2005 che in fondo al mare vi erano decine di migliaia di ordigni inesplosi.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio

Nonostante questo – secondo l’accusa – hanno fatto finta di nulla: nel 2007, hanno appaltato i lavori per la costruzione della diga e il nuovo porto commerciale, finora irrealizzato e forse irrealizzabile.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef

Un intervento dal costo iniziale di 72 milioni di euro che nel tempo è cresciuto fino a 147 milioni di euro perché era necessario per pulire la zona da proiettili, bombe e fusti contenenti cianuro, gas, acido clorosulfonico, fosforo e fosgene.

Gran parte dei fondi pubblici, nel corso del tempo, sono stati utilizzati per altro- secondo l’accusa.

Leggi anche

rhino-correct-700x350
Guide

Come rimpicciolire il naso naturalmente

Anche senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica è possibile rimpicciolire il naso naturalmente: ecco un metodo efficace ed indolore. E’ possibile ridurre le dimensioni di un naso importante senza ricorrere al bisturi? Sono in tanti a porsi questa domanda, è la risposta è sì. Chi rabbrividisce al solo pensiero di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimpicciolire il proprio naso può stare tranquillo: esiste una particolare tipologia di rinoplastica non chirurgica e quindi assolutamente non invasiva. La tecnica assicura comunque risultati, e soprattutto immediati. Di sicuro la rinoplastica non chirurgica è una valida alternativa per chi non vuole spendere soldi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*