Perché frequentare un Corso di Autoproduzione Cosmetici? - Notizie.it

Perché frequentare un Corso di Autoproduzione Cosmetici?

Donna

Perché frequentare un Corso di Autoproduzione Cosmetici?

La maggior parte dei cosmetici che acquistiamo contiene sostanze nocive e dannose per il nostro organismo. Basta leggere attentamente le etichette delle creme viso o corpo per rendersene conto. Eppure con un po’ di tempo e un pizzico di buona volontà possiamo produrre da sole i cosmetici che servono ad essere più belle e, soprattutto più sane. Vuoi provarci? Il modo migliore per farlo è frequentare un Corso di Autoproduzione, dove persone esperte insegnano passo dopo passo a creare una crema per il viso, un unguento per il corpo, un qualsiasi cosmetico che sia naturale al 100% e assolutamente privo di controindicazioni.

A questo proposito, vorrei segnalarvi “Physis Autoproduzione Ribelle”, una piccola impresa messa su da due giovani trentenni appassionate di cosmesi naturale: Alessia Lenoci ed Elena Menghi. Tra l’Emilia Romagna (dove vive Elena) e la Puglia (dove invece vive Alessia) le ragazze organizzano presso strutture e centri culturali Workshop di Autoproduzione insegnando le tecniche per realizzare creme di bellezza naturali, utilizzando erbe spontanee raccolte nei nostri campi.

Per info e contatti visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/PHYSIS-AUTOPRODUZIONE-RIBELLE/237149409668305?fref=ts oppure, per conoscere se sono previsti Workshop dalle vostre parti, chiamate il 349/8726216 (Alessia Lenoci). Se siete interessati ad organizzare Workshop di Autoproduzione presso la vostra struttura non esitate a contattare Physis!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche