Perchè gli inglesi amano così tanto il principe Harry? COMMENTA  

Perchè gli inglesi amano così tanto il principe Harry? COMMENTA  

Perché il principe Harry piace al pubblico inglese? E ‘il suo spirito filantropico che ricorda così tanto sua madre? Forse è il suo stile easy-going che sembra così in contrasto con la correttezza che ci si aspetta da un regale. Le sue difficoltà a scuola, le imperfezioni della famiglia e i party a Las Vegas lo rendono facilmente riconoscibile e amabile. Forse il suo fascino è nelle piccole cose come i capelli rossi sempre arruffati e il sorriso da rubacuori.

Leggi anche: 10 consigli per far felice il proprio marito


Anche se il suo nome completo è Henry Charles Albert David, raramente ci si riferisce a lui come a qualcosa di diverso da “Principe Harry”. “Principe”, perché egli è, dopo tutto, regale e il quarto in linea  alla corona britannica.

Da adolescente, Harry ha sofferto la separazione e poi il divorzio dei suoi genitori nel 1996. I riflettori dei Tabloid rimasero sulla sua famiglia spettegolando sulle relazioni extraconiugali dei suoi genitori. La morte della madre, il 30 agosto del 1997, è stato un colpo duro per Harry. Guardando questo giovane uomo che lotta con il tipo di tragedia da cui gli aristocratici sembrano immuni, lo ha forse reso qualcuno con cui il pubblico poteva simpatizzare.

Leggi anche: 10 coppie più chiacchierate del 2015


Quando ha lamentato difficoltà a scuola e aveva incubi dopo la morte di Diana, sembrava un giovane ragazzo qualunque. Quando ha cominciato a darsi al lavoro filantropico in aree del mondo che la maggior parte di noi non potrà mai visitare per guarire le proprie ferite. Il figlio della “principessa del popolo” è il principe del popolo.


Harry è spesso criticato per le sue scappatelle e discorsi indiscreti, ma non è ciò che lo rende ancora più attraente? Queste notizie hanno causato molti pensieri alla nonna, la regina Elisabetta II, ma la gente comune fa cenni con la testa e pensa: “Sì, è Harry, si capisce.”

Alcuni dicevano che aveva esagerato, quando fu immortalato da uno scatto indossando un’uniforme nazista a una festa in costume, ma in umile spirito ha rilasciato una dichiarazione dicendo: “Mi dispiace molto se ho causato offese o imbarazzo a qualcuno. E ‘stata una pessima scelta di costume e chiedo scusa. “ Come si fa a non amare questo ragazzo?

Il principe Harry usa la sua posizione per beneficiare decine di enti di beneficenza, oltre alla sua carriera militare. Nel 2006, divenne fondatore congiunto di Sentebale, un’organizzazione impegnata ad aiutare i giovani, soprattutto gli orfani, in Lesotho. Ha formato questo istituto con l’amico, il principe Seeiso del Lesotho, ed è molto attivo nel dare opportunità ai bambini in questo paese che non avrebbero altrimenti molti sbocchi.

L'articolo prosegue subito dopo


Harry ha preso parte alla creazione del film, ‘The Forgotten Kingdom – Il principe Harry in Lesotho’, per aumentare la consapevolezza del lavoro svolto e di aiuto necessario in questa piccola nazione africana afflitta da risorse scarse e l’epidemia di AIDS.

Nel 2012, Harry divenne un pilota di elicotteri Apache dell’esercito Air Corp. Ha seguito una formazione come soldato tuttavia, è la mancanza di correttezza politica e l’uso del linguaggio del soldato comune lo ha proprio aiutato a diventare un simbolo della giovane corona inglese. Egli può subire attacchi pubblici per la sua scelta di parole, ma non sarebbe il nostro principe Harry se non parlasse così. . . . un principe è sempre un principe.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*