Perché Harry Styles viene chiamato Hazza COMMENTA  

Perché Harry Styles viene chiamato Hazza COMMENTA  

Nato il 1 febbraio 1994 a Holmes Chapel, Chesire, Regno Unito e è stato un allievo alla Holmes Chapel Comprehensive School. Styles fu il cantante della band White Eskimo, altri membri della banda erano il chitarrista Haydn Morris, il bassista Nick Clough e il batterista Will Sweeney.

Leggi anche: Perchè Niall Horan viene chiamato Nialler

Styles ha fatto un provino per “Isn’t She Lovely” e ha ricevuto commenti positivi da due dei tre giudici presenti all’audizione. Al bootcamp, ha cantato “Stop Crying Your Heart Out”, prima di essere respinto e di entrare negli One Direction.

Leggi anche: Offerta: Un sogno chiamato Amalfi… 2gg x2 in camera Superior in Hotel 4* con colazione e welcome drink, valido fino a gennaio 2014!

Hazza è un nickname che si è inventato Louis per chiamare Harry, infatti è l’unico che lo chiama così nel gruppo.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*