Perché ho il singhiozzo ogni giorno? - Notizie.it

Perché ho il singhiozzo ogni giorno?

Wellness

Perché ho il singhiozzo ogni giorno?

Il singhiozzo è relativamente comune, per tutte le età, anche in bambini non ancora nati. Anche se il singhiozzo è generalmente lieve e di breve durata, il singhiozzo persistente o ricorrente può essere più di un semplice fastidio, può anche essere un sintomo di qualcos’altro.


Contrazione
Il singhiozzo avviene quando il diaframma e i muscoli del collo all’improvviso si contraggono. Subito dopo, le corde vocali si chiudono e rendere il suono che si sente quando si ha il singhiozzo, secondo Scientific American.

Cibo
Mangiare troppo veloce, o troppo, può provocare il singhiozzo ogni giorno come causa dello stomaco di espandersi rapidamente, dice WebMD.

Alcool
Bere alcolici o bevande gassate possono causare singhiozzo a causa della carbonatazione della bevanda e la velocità con cui la bevanda viene deglutita, facendo deglutire anche l’aria.

Riflusso
Se si soffre di reflusso gastroesofageo regolarmente, noto anche come reflusso acido, i cambiamenti dell’acido dello stomaco possono causare singhiozzo ogni giorno.

Chiedete al medico per il trattamento, o prendete rimedi da banco, dice patient.co.uk.

Singhiozzo persistente
Se il singhiozzo dura 48 ore, è chiamato singhiozzo persistente, se dura più di un mese, sè singhiozzo intrattabile. Sebbene la maggior parte dei singhiozzi sono benigni,il singhiozzo persistente ed intrattabile dovrebbe essere studiato da un medico per cause più gravi come lesioni neurologiche, problemi renali o problemi al sistema nervoso centrale, dice WebMD.

Per saperne di più: Why Do I Get Singhiozzo ogni giorno? | EHow.co.uk http://www.ehow.co.uk/facts_7478925_do-hiccups-day.html # ixzz1Tt1L8pQa
Neu! Klicken Sie auf die oben stehenden Wörter, um Alternativübersetzungen zu sehen. Schließen
Google Übersetzer für:SuchenVideosE-MailTelefonChatUnternehmen
Über Google ÜbersetzerSofortübersetzung deaktivierenDatenschutzHilfe

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche