“Perchè ho intenzione di divorziare” : lo sfogo di un marito sul blog

Android

“Perchè ho intenzione di divorziare” : lo sfogo di un marito sul blog

Un marito e blogger di nome Jarrid Wilson ha scritto un post che pensiamo che tutte le persone abbiano bisogno di vedere, che siano sposate o meno.
Nel suo blog , scrive:

“Perché sto avendo un divorzio nel 2014

Prima di iniziare a supporre che lascerò mia moglie, vorrei solo dirvi che non è semplicemente questo il caso. Sto cercando di lasciare qualcun altro. Qualcuno che non si può conoscere. Qualcuno che occupa la maggior parte del mio tempo, mi distrae dal passare del tempo con mia moglie, e perfino passa il tempo con me durante le ore tarde della notte.

relationship fights

Il suo nome è iPhone 5. E ‘estremamente intelligente, divertente, affidabile, e mi tiene aggiornato con tutte le ultime tendenze. E anche se è sempre al mio fianco, non posso fare a meno di notare che mi impedisce di passare del tempo con le persone che contano di più nella mia vita: Dio, mia moglie, la mia famiglia, e i miei sogni.

E ‘davvero bravo ad ottenere la mia attenzione.

Tanto che ho notato di ignorare completamente le persone quando stanno cercando di avere una conversazione con me. Mi tenta nell’utilizzare le sue applicazioni, mentre sono in chiesa, nei matrimoni e nei funerali, invece di godermi il momento senza distrazioni. M’impedisce di lavorare anche su progetti personali che hanno bisogno di severe attenzioni.

E’ estremamente sensibile quando si tratta della mia sicurezza, e’ sempre la tentazione che mi richiama mentre guido. Non posso fare a meno di notare che sta lentamente contagiando la mia vita sociale, il mio matrimonio e la vita di chi mi circonda. Molte persone si comportano come se fosse un grosso problema, ma immagino che più si ignora questo problema, più i rapporti personali saranno interessati maggiormente a lungo andare.

Abbiamo bisogno di portare i nostri telefoni a tornare ad essere un accessorio, non una priorità.

Propositi per il 2014: Divorzio dal telefono, le applicazioni, i social network, e impegnarsi in relazioni con le persone che in realtà contano.
Smettete di spendere una notevole quantità di tempo libero sui vostri dispositivi, e tornare invece a dare più importanza alle relazioni personali che saranno la prova del tempo.

Altro che Dio, mia moglie merita di essere la priorità numero 1 nella mia vita e non voglio nulla che mi tenga lontano da questo.

La realtà è che siamo tutti sposati con i nostri telefoni in un modo o nell’altro.

Intendiamoci. Non tutti lottano con questo. Ma spero prenderete in considerazione questo a prescindere.

– Imparare a bilanciare il tempo speso sul tuo telefono.
– Rendere il vostro cellulare un accessorio piuttosto che una priorità.
– Datevi limitazioni su quando e dove il telefono può essere utilizzato.
– Controllare come si usa il telefono, e smettere di permettere al vostro telefono di controllarvi.
– Provate a passare alcuni momenti del vostro week-end offline, e lontano dal vostro dispositivo mobile.

Nel 2014, MI IMPEGNO a divorziare dal mio telefono!
Volete unirvi a me?”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...