Perchè i denti diventano neri

Guide

Perchè i denti diventano neri

Tutti amiamo un sorriso bianco e luminoso. Non è solo per l’aspetto, ma dimostra che si tiene veramente alla propria igiene personale. Sfortunatamente, i cibi che mangiamo ogni giorno e le bevande come tè, caffè e vino possono provocare macchie scure sui denti. Fortunatamente, queste macchie si possono rimuovere per far emergere il bianco dei denti. Con poche settimane di igiene regolare e prodotti fatti in casa, i tuoi denti torneranno a splendere.

Istruzioni

  1. Mantieni una routine igienica regolare spazzolando i denti almeno due volte al giorno e passando il filo interdentale almeno una volta al giorno.
  2. Inizia ad usare un dentifricio al fluoruro e non sciacquare la bocca subito dopo aver spazzolato i denti. Invece, fai in modo che il fluoruro rimuova le macchie tenendo il dentifricio in bocca per uno o due minuti in più.
  3. Metti il dentifrico in una scatola di bicarbonato di sodio e bagnalo con acqua.

    Spazzola per almeno 2 minuti. Il bicarbonato agisce come sbiancante.

  4. Compra un dentifricio al perossido. Il perossido agisce come sbiancante naturale, e anche se ha un sapore strano, vale la pena sopportarlo per due minuti per avere i denti bianchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*