Perchè il pene degli esseri umani è così grande? - Notizie.it
Perchè il pene degli esseri umani è così grande?
News

Perchè il pene degli esseri umani è così grande?

Mettete via i righelli: ve lo conferma l scienza il vostro pene è grande… in relazione a scimmie, comunque.

Secondo gli scienziati, le dimensioni degli organi riproduttivi in diverse specie di scimmie sono il risultato dell’evoluzione in risposta alle pratiche sessuali..

I gorilla maschi hanno piccoli peni e testicoli piccoli per via del fatto che hanno i diritti esclusivi di accoppiamento ad un harem di femmine e non hanno bisogno di competere con gli altri per inseminare le sue belle.

Gli scimpanzé hanno invece grandi testicoli perché le femmine hanno più partner sessuali e ogni maschio ha bisogno di produrre più spermatozoi possibili per trasmettere i propri geni a una nuova generazione, secondo Science Alert.

Rispetto alle altre grandi scimmie, gli esseri umani hanno testicoli di medie dimensioni presumibilmente a causa della natura monogama delle nostre relazioni sessuali.

Tuttavia, le grandi dimensioni dei membri umani è ancora in fase di studio, ma lo scienziato evoluzionista Darren Curnoe discute che potrebbe essere un modo per attrarre partner sessuali e anche un metodo per aiutare a liberare il calore dal corpo.

Quindi, se vi sentite poso soddisfatti del vostro membro, seguite il consiglio del professor Curnoe e andare allo zoo a guardare i gorilla e tirate un sospiro di sollievo.

1 Trackback & Pingback

  1. Perchè il pene degli esseri umani è così grande? | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche