Perché Intel Fornisce Chip Per Google Glass? COMMENTA  

Perché Intel Fornisce Chip Per Google Glass? COMMENTA  

1413364619_google_glass-600x335Il Wall Street Journal ha rivelato che Intel fornirà un nuovo processore alla nuova versione di Google Glass, disponibile a partire dall’anno prossimo, che garantirà prestazioni più efficienti.

Il nuovo processore andrà a sostituire il vecchio realizzato dalla Texas Instruments e la Intel pubblicizzerà i nuovi Glass a coloro che lavorano negli ospedali e nelle fabbriche.

Il Wall Street Journal non ha fatto menzione ai dettagli riguardanti il chip. Google non ha risposto a nessuna richiesta di informazione ed Intel Japan ha affermato di non aver nulla da dichiarare.

All’inizio dell’anno, Google ha dichiarato di forzare gli head-mounted display, abilitati all’uso di Internet, per fini commerciali, con un programma chiamato Glass at Work, rivelando che gli impiegati delle aeree petrolifere, della compagnia Schlumberger, usano Glass per migliorare la sicurezza e l’efficienza.

L'articolo prosegue subito dopo

Negli ulimi mesi, Intel si è mossa nel campo della tecnologia indossabile lavorando con altre compagnie. Al CES 2014, ha presentato degli auricolari intelligenti in grado di misurare i battiti cardiaci dei corridori.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*