Perchè le donne dovrebbero truccarsi di meno

Guide

Perchè le donne dovrebbero truccarsi di meno

Le donne indossano il trucco per molti motivi, alcune per accentuare una certa caratteristica e sminuire le altre, alcune per coprire le imperfezioni della pelle, altre indossano il trucco per il modo in cui le fa sentire. Il trucco è diventato uno standard nella nostra società e la maggior parte delle persone indossa almeno un certo tipo di trucco quando esce. Nel tentativo di coprire le imperfezioni della pelle o minimizzare alcune funzioni, alcune persone finiscono per indossare troppo trucco, non rendendosi conto che indossare troppo trucco attira più attenzione e le persone si chiedono che cosa stai cercando di nascondere sotto il trucco eccessivo.

Anche se il trucco fa sentire le persone più belle e più sicure, in realtà il trucco non è buono per la vostra pelle. Al fine di mantenere la pelle libera dall’ acne e sana, è meglio indossare meno trucco possibile. E meno trucco vi farà risparmiare tempo al mattino e risparmiare denaro.

Così, la maggior parte delle persone applicano del trucco sotto la luce artificiale nelle loro case, e spesso quello che potrebbe apparire come poco trucco finisce per essere molto di più quando uscite alla luce naturale all’aperto.

Inoltre, molte donne indossano il trucco per apparire belle agli uomini, invece, l’ironia è che la maggior parte degli uomini preferiscono le donne che indossano poco trucco. Agli uomini piace sapere con chi stanno insieme, invece di scoprirlo. Quando qualcuno si presenta come una persona diversa senza trucco, allora è evidente che si ha troppo trucco.

Inoltre, quando si indossa il trucco è meglio concentrarsi sull’ accentuazione una caratteristica particolare. Se avete intenzione di valorizzare i vostri occhi, evitare di applicare il trucco per le altre zone del viso come le labbra, per esempio. Se accentui troppo molte caratteristiche in una sola volta, la gente non sa dove mettere a fuoco e apparirai come una bambola, e non in senso buono. E ‘importante ricordare che il trucco non è una necessità, e nessuno dovrebbe sentirlo tale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...