Perchè le donne hanno un debole per le scarpe? COMMENTA  

Perchè le donne hanno un debole per le scarpe? COMMENTA  

Perchè le donne hanno un debole per le scarpe? Perchè comprare scarpe è più divertente che comprare vestiti. Quando provi le calzature non stai a preoccuparti di mimetizzare un didietro un po’ abbondante, non devi temere che strizzandoti facciano apparire cuscinetti antiestetici; chili di troppo e cellulite non sono un problema.

Leggi anche: Olio di cocco Khadi e altre marche


Acquistare scarpe è gratificante; nessun modello può mandarti in depressione. Al contrario, un bel paio di decolleté con tacco alto ti farà immediatamente ritrovare il sorriso, mostrando le tue gambe improvvisamente più snelle e slanciate.

Leggi anche: Idee regali per lei


Le donne amano le scarpe, e le scarpe amano le donne, dando loro una maggiore sicurezza e autostima. Come si può non sentirsi a proprio agio (ciò non vuol dire comode) indossando un tacco assassino che regala quell’incedere un po’ incerto ma tanto sexi?

Ammirare le scarpe di una donna può permettere di arrivare al suo cuore. Non potrà rimanere insensibile a chi apprezza il suo sacrificio podologico sull’altare del trendy.


Una donna in pantofole potrà essere felice nel segreto del suo boudoir, ma in pubblico il suo splendore sarà proporzionale all’altezza del suo tacco.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Donna

Ricetta pancake light senza uova e senza burro

Come gustare la ricetta delle famose fritelle americane in versione light: pancake senza uova, burro e zucchero I pancakes sono delle buonissime e croccantissime frittelle tipiche della cucina americana che vengono molto spesso consumate a colazione, ma si sono diffuse in tutto il mondo. Non solo nella tipica breakfast americana ma, i pancakes possono essere gustati in dolci spuntini e merende sostanziose ed energetiche, utili per i bambini e per chi non ha problemi di linea. Sono un cibo molto appetitoso anche se un po’ calorico: i pancakes contano circa 227 calorie ogni 100 grammi; i cui ingredienti base sono piuttosto sostanziosi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*