Perché le donne tradiscono COMMENTA  

Perché le donne tradiscono COMMENTA  

Donne-che-tradiscono

Cosa spinge le donne ad essere infedeli? Cosa porta le donne a lasciarsi andare nelle braccia di un altro che non sia il proprio marito/compagno? Lo svela un sondaggio che ha coinvolto quattromila donne, alle quali è stato chiesto quali sono, secondo loro, le cattive abitudini degli uomini che non si riescono proprio a tollerare e che spingono all’infedeltà.


Per molte donne intervistate il fatto che gli uomini rubino le coperte durante la notte è un’abitudine che, a lungo andare, può diventare insopportabile; per altre gli uomini che abitualmente indossano i calzini durante il sesso o che urlano sconcezze mentre fanno l’amore sono assolutamente imperdonabili.


Ci sono poi quelle donne non sopportano il narcisismo maschile, ossia quegli uomini che parlano troppo di se stessi, e quelle che (viva la sincerità) sono disposte a tradire per avere un partner che fa meglio l’amore. Un gran numero di donne, poi, odia che il proprio uomo si metta continuamente a controllare lo smartphone. Ma, a quanto pare, questa è un abitudine più femminile. Come la mettiamo, allora? Una cosa è certa: qualsiasi motivo può essere quello giusto per giustificare un bel paio di corna.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*