Perché Le scuole hanno i Bulli?

Scuola

Perché Le scuole hanno i Bulli?


Secondo KidsHealth.org, tre bambini su quattro sono stati vittime di bullismo. Questo può rendere la scuola, o addirittura il tempo per il gioco, difficile e può portare a problemi sociali, emotivi e mentali più gravi. Ci sono molte ragioni per cui i bulli agiscono con il loro modo di fare, a caccia di coloro che vedono come debole. Se il vostro bambino è vittima di bullismo, parlate con un consulente della scuola il più presto possibile.

Attenzione
Molti bulli bramano attenzione, e il bullismo è il loro modo per ottenerlo. Il bullismo può far sentire la gente più potente o importante, secondo KidsHealth.org.

Family Life
KidsHealth.org osserva inoltre che alcuni bulli provengono da famiglie in cui agire in modo arrabbiato è un comportamento accettabile e normale. I bulli possono essere anch´essi vittime di bullismo o addiritturapossono subire abusi.

Imitazione di Pop Culture
Secondo il Dr. Laura DeHaan, assistente di cattedra di sviluppo del bambino alla North Dakota State University, alcuni bambini sono prepotenti verso altri perché stanno imitando cose che vedono nei film o in TV.

Rifiuto Peer
DeHaan cita anche che alcune scuole hanno bulli perché questi bambini sono respinti dai loro coetanei.

Insuccesso scolastico
Secondo lo studio di DeHaan, i bulli spesso nascono dal gruppo di studenti non vanno bene a scuola.

Le scuole dove gli studenti non hanno buone connessioni con gli insegnanti possono avere più bulli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.