Perché lo spanking piace alle donne

Sesso & Coppia

Perché lo spanking piace alle donne

SPANKING.
SPANKING.

Che cos’è lo Spanking? Per quale motivo è così sexy anche se dolorosa? Scopriamo insieme i segreti dello Spanking e perchè piace molto alle donne.

Il termine “Spanking” arriva dalla lingua inglese e significa “Sculacciata“, cioè il colpire in modo ripetuto e ritmato le natiche di un’altra persona con le mani aperte. Questa pratica era inizialmente utilizzata nelle scuole per punire i bambini dopo aver fatto le marachelle o aver disobbedito, ma sempre più spesso è entrata a fare parte nell’immaginario erotico collettivo, dopo che sono diventate di moda pratiche come il BDSM e romanzi erotici come “Cinquanta sfumature di grigio“.

La sculacciata è una delle pratiche più utilizzate nel BDSM, una sigla per definire il particolare rapporto di Bondage & Disciplina, Dominazione & Sottomissione, Sadismo e Masochismo. All’interno della coppia BDSM c’è quasi sempre un Dominatore e una Sottomessa che interpretano la parte sia nella finzione sessuale che nella realtà. La sculacciata oltre che una forte pratica erotica è anche utilizzata all’interno del rapporto come punizione.

Se infatti la Sottomessa si comporta male o non esegue gli ordini del partner, il Dominatore può decidere di punirla per mezzo di sex toys oppure tramite la pratica dello Spanking.

Lo Spanking però è utilizzato sempre più spesso dalle coppie che vogliono dare un po’ di pepe alla propria routine e cambiare un po’ per divertirsi. Questa pratica ad esempio è molto amata dalle donne perchè amano sentirsi sottomesse e perchè durante la sculacciata il sangue va a irrorare le zone erogene e quindi ci si sente molto più eccitate. All’uomo invece piace particolarmente questa pratica perchè ama dominare e si è subito a contatto con le zone intime ed erogene della partner.

Come praticare lo Spanking nei migliori dei modi:

  • Scegliete la posizione che vi è più comoda. Di solito l’uomo si siete e la donna si può sdraiare a pancia in giù sulle ginocchia del partner.
  • Ricordate che tutte le sculacciate devono essere seguite da una leggera carezza.
  • I colpi devono essere indirizzati con il palmo delle mani largo e nella parte più carnosa dei glutei che è quella bassa vicino alle cosce.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...