Perché Max Pezzali lascia la musica COMMENTA  

Perché Max Pezzali lascia la musica COMMENTA  

Max Pezzali, uno dei cantautori più amati d’Italia, dopo vent’anni di carriera decide di lasciare la musica. L’ultimo album si presenta come una raccolta di tutti i suoi brani di successo.


Dopo aver messo in scena, lo scorso anno, un gran numero di duetti collaborando con grandi artisti del genere come J-Ax e i Club Dogo, ora Max sembra voler riprovare questo esperimento. Max 20, infatti, oltre a cinque singoli inediti comprende ben undici pezzi che hanno fatto la storia di Max Pezzali, dove ad affiancarlo saranno le voci di importanti musicisti e cantautori italiani tra cui Cremonini, Baglioni, Venditti e persino Fiorello.


Max Pezzali in un’intervista che l’uscita del suo prossimo disco coincide con la scadenza del suo contratto con la casa discografica Warner: per questo motivo, oltre che per uscire di scena a testa alta, questo sarà forse il suo ultimo lavoro musicale.

Un colpo duro per tutti suoi fan che, ora si appresteranno sicuramente a seguire in tutta Italia la sua tourneé.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, come il drone, stanno mettendo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*