Perchè pranzare alla scrivania vi sta uccidendo

Salute

Perchè pranzare alla scrivania vi sta uccidendo

Il vostro lavoro vi sta quasi certamente uccidendo – ma non è lo stress o la stanchezza che vi sta lentamente portando verso la tomba.

E ‘quanto tempo si sta seduti a farlo, soprattutto quando si parla di pranzi alla scrivania che sta facendo peggiorare le cose, dicono gli esperti della salute del cuore.

Un nuovo sondaggio condotto dalla British Heart Foundation ha scoperto che molti di noi stanno in piedi solo per mezz’ora al giorno.

Una recente ricerca dell’Università Health Network del Canada ha rilevato che stare seduti per lunghi periodi aumenta il rischio di malattie come il diabete e il cuore e che andare in palestra non ha un effetto di ‘annullare’.

La ricerca da parte del British Heart Foundation e del Get Britain Standing ha dimostrato che il 52% dei lavoratori regolarmente pranza alla propria scrivania.

Il sondaggio di 2.000 lavoratori, ha rivelato che il 45% delle donne e il 37% degli uomini ha trascorso 30 minuti o meno in piedi.

Lisa Young, responsabile del progetto per la Salute del BHF al programma di lavoro, ha detto: ‘Siamo tutti colpevoli di essere troppo incollati ai nostri schermi a volte, ma questi risultati mostrano fino a che punto la cultura teledipendente si è infiltrata nel posto di lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche