Perchè provoca prurito la scabbia?

Wellness

Perchè provoca prurito la scabbia?

La scabbia sono piccoli parassiti che causano una condizione della pelle intensa e dolorosa. La tana dei parassiti è sotto la pelle. Creano tunnel, depongono le uova e defecano. Le uova e la defecazione che causano il prurito intenso.

Durata
Il pruriro dura fino a quando i parassiti vengono uccisi. Anche dopo un trattamento, la pelle può ancora provocare prurito fino a quattro settimane fino a quando le feci, le uova sono completamente assorbite e guarite.

Prurito
La scabbia è causata da parassiti sotto la pelle quindi il sollievo di solito può essere trovato con unguenti e creme che alleviano il prurito.

Cure per il prurito
La maggior parte dei medici prescrivono una crema topica chiamato Permetrina per trattare l’infezione da scabbia. La permetrina uccide i parassiti che causano il prurito.

Avvertimento
E’comune per le persone che soffrono di questa condizione della pelle graffiare le zone colpite senza pietà finché non sentono sollievo.

Il grattamento può causare infezioni alla pelle.

Prevenzione / Soluzione
I parassiti della scabbia sono passati attraverso il contatto estremamente intimo tra gli esseri umani. La scabbia può essere trasmessa per via sessuale. Se si pensa di avere la scabbia, non entrare in contatto intimo con nessuno e stare lontano da persone che conosci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche