> > Perché Robert Redford ha salvato i cavalli delle riserve Navajo

Perché Robert Redford ha salvato i cavalli delle riserve Navajo

untitled76

NEW MEXICO, 9 ottobre, 2013 — The Wild for Life Foundation (WFLF) applaude la riserva dei Navajo e il Presidente Ben Shelley per aver rovesciato il suo supporto alle macellazioni dei cavalli nelle riserve Navajo americane. Insieme ad alcune associazioni, come Wild for Life Foundation, Navajo Rescu...

NEW MEXICO, 9 ottobre, 2013 — The Wild for Life Foundation (WFLF) applaude la riserva dei Navajo e il Presidente Ben Shelley per aver rovesciato il suo supporto alle macellazioni dei cavalli nelle riserve Navajo americane. Insieme ad alcune associazioni, come Wild for Life Foundation, Navajo Rescue e Recovery Mission e altri sono concordi nel non sostenere più la macellazione dei cavalli. La nostra terra è preziosa per i Navajo così come lo sono i cavalli per i Navajo. I cavalli sono animali sacri per noi.

Il Presidente Ben Shelley è concorde nel sospendere le retate dei cavalli delle riserve Navajo durante un incontro che si è tenuto con l’ex governatore del Messico, Bill Richardson nel week end. Il governatore Richardson è rappresentante della fondazione per proteggere la natura del New Mexico, una associazione che ha fondato con l’attore, regista Robert Redford. La fondazione ha il compito di fermare la macellazione dei cavalli, inclusi gli sforzi per riaprire i macelli negli Stati Uniti.