Perchè si dovrebbe scrivere articoli sempreverde COMMENTA  

Perchè si dovrebbe scrivere articoli sempreverde COMMENTA  

Potreste aver sentito dire che gli articoli sempreverdi vi farà guadagnare un lungo periodo di tempo.Forse vi state chiedendo che cosa articoli sempreverdi sono e perché li si dovrebbe scrivere. Beh non chiedo di più perché questo articolo vi aiuterà a risolvere tutto.Quando si scrive un articolo, si deve prima chiedere a se stessi ciò che vorremmo come aspettativa di vita media su tale articolo.  Ciò è particolarmente importante quando si sta scrivendo per Internet. Esistono due tipi fondamentali di articoli:

1. Notizie o eventi correnti-Si tratta di articoli tempestivi o post di blog che si concentrano sul qui e ora. Essi possono essere di celebrità, notizie o eventi in corso e che in genere portano a un sacco di punti di vista in un breve periodo di tempo. Ma una volta che le notizie a portata di mano diventa vecchio, nessuno vorrà per leggere l’articolo più e le vostre opinioni moriranno fuori.


2. Articoli sempreverde-sempreverde fa riferimento agli articoli che sono sempre in crescita e continua a portare punti di vista e colpisce. Proprio come alberi sempreverdi che sono sempre sempre più grande e di fornire una nuova vita, i tuoi articoli sempreverdi continueranno a portare benefici nel tempo. Essi non “moriranno” dopo un breve periodo di tempo.


Quest’ultimo ti porterà più punti di vista nel corso del tempo, che può realmente pagare quando si tratta di articolo di marketing, il traffico verso un blog o un sito web o pay per view articoli. Mentre il primo può spesso ottenere un aumento di visite durante la notte, questa corsa è di solito di breve durata, mentre gli articoli sempreverdi continueranno a lavorare per voi, anno dopo anno.


Articoli sempreverdi contengono informazioni che vi porterà i visitatori di oggi, domani e anche il prossimo mese o l’anno prossimo. Questo è perché contengono informazioni utili al lettore per un lungo periodo di tempo e non è “datata”. Questi articoli sono in genere più vantaggioso per il lettore di articoli non-sempreverdi.

L'articolo prosegue subito dopo


Il contenuto di questi dovrebbe essere pertinente e preciso, non importa quando li si legge. Ciò significa che continueranno generare traffico per voi per un certo numero di anni. Contenuti Evergreen non è trendy e si concentrerà sui concetti fondamentali del tema. Questi sono i concetti di base che non cambia nel tempo e rimarrà la stessa ogni volta che il lettore legge l’articolo.

Articoli più sempreverde non si riferiranno a tempo o date, ma se lo fanno, useranno la terminologia non restrittiva. Per esempio, un articolo su Natale può parlare del periodo natalizio o la preparazione per Natale, ma non userà frasi come “Con il Natale in arrivo” o “ora che il Natale è qui”, in quanto potrebbero non essere precisi per la data e l’ora di il lettore.

Scrivere i tuoi articoli per essere sempre verde consente di ottenere il massimo dei lettori di questo articolo che rende il vostro tempo vale molto di più. Un articolo che si scrive continuerà a lavorare per voi più e più volte nel corso dei mesi e persino anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*