Perché sul PC trovo dei file di dimensioni pari a zero? COMMENTA  

Perché sul PC trovo dei file di dimensioni pari a zero? COMMENTA  

Non è raro imbattersi, sfogliando i file contenuti nelle cartelle del nostro computer, in file che abbiano una dimensione pari a zero. Ma esattamente da dove vengono questi file e come sono arrivati sul nostro PC?

Un file di dimensioni pari a zero, solitamente, viene creato da un trasferimento di file senza successo, come ad esempio i file scaricati da Internet o trasferiti da un altro spazio hard drive o da un altro supporto di archiviazione. Quando questi file non sono completamente trasferiti dalla loro fonte, viene sempre creato un file su un altro computer, ma non vengono trasferiti i dati che dovrebbero comporlo. Questo si traduce in un file vuoto che viene comunque archiviato sul computer.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*