Perché togliere la polvere dal proprio PC COMMENTA  

Perché togliere la polvere dal proprio PC COMMENTA  

pc

Il pc è un ricettacolo di polvere, grasso e lanugine. Ecco il motivo per cui togliere la sporcizia dal computer.

Sappiate che tutti questi fattori si depositano sulle ventole di raffreddamento e in questo modo il pc si surriscalda. I problemi materiali, dunque, sono il primo motivo per cui fare della manutenzione mensile.

Leggi anche: Firenze, Ingegneria, orari corsi primo periodo


Ostruendo le ventole di raffreddamento il pc si guasta facilmente, infatti. Quindi è cosa buona e giusta staccare il computer dalla corrente e con una bomboletta ad aria compressa spingere fuori la polvere a brevi getti. Mantenere una certa distanza è importante, così non si danneggiano i circuiti.

Leggi anche: Torino: Corsi di Informatica


Aiutarsi anche con dei cotton fioc è intelligente: si disinfetta senza usare detergenti aggressivi. Ricordiamoci di pulire anche mouse, tastiera e monitor, dove si annidano le tracce di cibo e batteri più frequentemente, perché a contatto diretto con noi.

Non graffiamo lo schermo e usiamo un panno con della semplice acqua per garantirne la manutenzione.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*