> > Percorso per trovare file backup Iphone

Percorso per trovare file backup Iphone

backup Iphone

Ecco il percorso da seguire per individuare i file backup Iphone e alcuni consigli per evitare il rischio di deteriorarli. I file backup Iphone possono essere ben individuati, evitando di rovinarli solo eseguendo le corrette operazioni. Va ricordato che la posizione della cartella relativa al Backu...

Ecco il percorso da seguire per individuare i file backup Iphone e alcuni consigli per evitare il rischio di deteriorarli.

I file backup Iphone possono essere ben individuati, evitando di rovinarli solo eseguendo le corrette operazioni. Va ricordato che la posizione della cartella relativa al Backup è diversa a secondo del sistema operativo che si usa. Il primo consiglio che possiamo dare è quello di non spostare mai o rinominare questi file backup Iphone perchè il rischio è quello di deteriorarli.

Se l’obiettivo è quello di ripristinare questi file è fondamentale riposizionarli sempre nella cartella di origine, altrimenti il rischio è che i file non funzionino correttamente. Normalmente tali file non sono mai archiviati in un formato leggibile, per questo motivo non ha senso cercare di visualizzarli.

Come individuare i backup sul Mac

Andiamo sulla barra dei menu e procediamo secondo il seguente percorso: ~/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup/
Se vogliamo procedere in modo diverso sarà opportuno individuare un backup specifico:
Il primo passaggio è quello di scegliere l’opzione ‘Preferenze’ sulla barra di iTunes. Successivamente clicchiamo sulla barra dei Dispositivi e tenendo premuti contemporaneamente Ctrl sul backup che ci interessa selezioniamo Mostra nel Finder.

Come individuare file backup Iphone in Windows 7, 8 o 10

L’elenco dei backup possiamo individuarlo attraverso il percorso \Utenti\(nome utente)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\.
Se non ci riusciamo, possiamo procedere in questo modo: nella barra di ricerca del sistema operativo, inseriamo la scritta ‘%appdata%’ e poi premiamo Invio. Occorre successivamente fare doppio click sulla cartella Apple Computer per poi seguire il percorso MobileSync > Backup.