Perde 100 chili in un anno e trova l’amore

Esteri

Perde 100 chili in un anno e trova l’amore

Pesava talmente tanto da non riuscire più a muoversi dal letto ma ha trovato la forza per cambiare le cose. E’ la storia di Joe Tonge, un giovane inglese che a causa della sua mole, 190 chili, ha trascorso anni a letto vergognandosi ad uscire di casa. Un percorso difficile iniziato in seguito alla separazione dei suoi genitori.Ma a un certo punto è accaduto qualcosa e ha capito che la situazione era divenuta ormai insostenibile e che stava mettendo a rischio la sua salute.

A quel punto ha deciso di cambiare le cose iniziando a seguire una dieta sana ed equilibrata che gli ha permesso di perdere, nell’arco di un solo anno, ben 100 chili. E così il giovane di Wramby ha ricominciato ad uscire di casa e ha trovato l’amore. Il govane era arrivato al punto da avere solo amici virtuali conosciuti in rete: “Così non mi vedono e non possono giudicare la mia dimensione”, raccontava.

Grazie all’aiuto della madre Roberta e del medico di famiglia però Joe si è reso conto della gravità della situazione iniziando a seguire uno stile di vita sano abbinando ad una corrette alimentazione l’esercizio fisico. Oggi è felicemente fidanzato con Marianna Kharitonava, 33 anni, con la quale sta andando a convivere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche