Perde il controllo dell’auto e durante lo schianto la testa si “stacca”. Vivo per miracolo

News

Perde il controllo dell’auto e durante lo schianto la testa si “stacca”. Vivo per miracolo

Si chiama Tony Cowan, 29 anni, ed è riuscito a sopravvivere, contro ogni pronostico medico, dopo che a seguito di un brutto incidente, la testa si è stata staccata dalla colonna vertebrale.

Ad evitare che la testa si staccasse totalmente dal collo sono stati i tessuti muscolari, dopo che la sua auto ha subito un brusco impatto a seguito di uno sbandamento. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, Tony, un ex muratore è riuscito a sopravvivere ma oggi è costretto a stare su una sedia a rotelle e a comunicare attraverso una macchina.

La sua famiglia e la sua compagna erano convinti che sarebbe morto, ma per miracolo è riuscito a sopravvivere. Tony ora comunica grazie a una particolare macchina che emette segnali luminosi, non cammina e ha bisogno di aiuto per svolgere ogni genere di azione quotidiana. «Tra poco potremmo portarlo a casa», riferisce la sua fidanzata, “Cercheremo di tornare il più possibile a una normalità, ma anche se non sarà più lo stesso la gioia di averlo ancora con me è indescrivibile” continua la donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...