Perdere peso in modo naturale con l’Ayurveda COMMENTA  

Perdere peso in modo naturale con l’Ayurveda COMMENTA  

Per dimagrire non è necessario seguire diete restrittive, e non è assolutamente consigliabile applicare regimi dietetici consigliati dalle amiche o trovati per caso su qualche rivista femminile. L’Ayurveda, disciplina millenaria nata in India, propone un sistema che riporta equilibrio nella sfera alimentare e nello stile di vita in generale, per perdere peso senza sacrifici o forzature.


L’e-book “Dimagrire con l’Ayurveda”, scritto da Brigida Russo, esperta di discipline olistiche, contiene consigli preziosismi da applicare ogni giorno per restare in forma partendo dalla propria costituzione corporea (Dosha). Il corso, pubblicato da Bruno Editore, è disponibile sul web all’indirizzo http://www.autostima.net/raccomanda/dimagrire-con-l-ayurveda-brigida-russo/. “Dimagrire con l’Ayurveda” è un ottimo alleato per perdere peso seguendo le nostre naturali inclinazioni, è da provare!

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*