Perdere peso in palestra

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Perdere peso in palestra

L’obesità è in aumento, secondo il Centers for Disease Control and Prevention il 33.3% degli uomini, il 35.3% delle donne e il 16.3% dei bambini negli Stati Uniti sono obesi (dati del 2008). Questo significa che le malattie legate al peso tipo il diabete sono in aumento. Un modo per combattere l’obesità è quello di fare attività fisica, iscrivetevi in palestra e ridurrete la possibilità di ammalarvi.

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Siate costanti. Il modo migliore per perdere peso è quello di andare regolarmente in palestra. La perdita di pesa necessita di impegno costante e continuo negli esercizi. Secondo l’U.S. Department of Health and Human Services i bambini dovrebbero fare 1 ora o più di attività fisica ogni settimana e gli adulti tra i 18 e i 64 anni o più grandi dovrebbero fare 2 ore e 1/2 di attività fisica moderata e 1 ora e 15 minuti di attività fisica intensa a settimana.

Se non siete in grado di fare questo tipo di allenamento dovreste quanto meno impegnarvi a rimanere attivi per quanto possibile.

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Preparate un programma di allenamento. Due o più volte la settimana di sala pesi aiutano a mantenere una forma fisica ottimale. Dovrete allenare gruppi di muscoli diversi in giorni diversi per evitare infortuni. Far lavorare gli stessi muscoli due giorni di seguito potrebbe causare dolore e danni al muscolo. Il sollevamento pesi aiuta la perdita di peso una donna di 70 kg che solleva dei pesi per 20 minuti in palestra brucerà 143 calorie. Più a lungo vi esercitate più intenso è l’allenamento maggiori saranno le calorie bruciate.

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Fate cardiofitness o aerobica tutte attività che vi fanno perdere peso in palestra. Il lavoro cardio offre la possibilità di bruciare molte calorie, migliorare la salute del cuore e agevola il rilascio di endorfine nel cervello utili a combattere la depressione.

Se farete regolarmente cardiofitness perderete peso infatti una donna di 70 kg può bruciare fino a 298 calorie con 20 minuti di cyclette. Se pedala su un circuito userà 191 calorie, sul tapis roulant o le ellittiche per 20 minuti brucerà 214 calorie.

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Combinate l’allenamento in sala pesi con il lavoro aerobico per avere il massimo dei benefici quando andate in palestra. Allenarsi con i due diversi tipi permette perdere peso, migliorare la circolazione cardiovascolare e rinforzare i muscoli. Potete perdere peso se farete lo sforzo giusto in palestra.

Consigli

Fate un controllo medico prima di iniziare la palestra.

Cominciate lentamente con una sessione di esercizi da ca 10 minuti se siete completamente fuori forma.

Trovate un partner o ingaggiate un personal trainer se potete permettervelo.

Smettete di fare un esercizio non appena sentite un forte dolore o disagio.

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