I colori perfetti per il vostro matrimonio COMMENTA  

I colori perfetti per il vostro matrimonio COMMENTA  

I colori perfetti per il vostro matrimonio dipendono dal tipo di matrimonio, dalla stagione e dai vostri gusti. Se il matrimonio ha uno stile vintage i colori perfetti saranno quelli con un tocco di drammaticità tipo il nero. Se vi sposate in estate saranno perfetti dei colori chiari e brillanti. Tenete inoltre conto del tipo di atmosfera che desiderate creare.


Rosa chiaro e nero
La combinazione di colori rosa chiaro e nero è moderno con un tocco classico. Usate il nero come base per il vostro matrimonio questo significa scegliere le tovaglie e gli accessori in nero. Usate il rosa chiaro per inframmezzare il nero aggiungendo dei tovaglioli, candele e fiori rosa chiaro. Questi colori sono perfetti per tutte le stagioni e scenari.


Rosa scuro, argento e crema
Una combinazione elegante e moderna è quella del rosa scuro con l’argento e il crema. Questo rosa è leggermente più scuro del colore base e l’aggiunta di un colore metallico come l’argento lo rende meno fanciullesco. Le tovaglie e i vasi color crema saranno uno sfondo ideale. Il bouquet potrà essere composto di fiori rosa e crema con accessori argentati tipo il fiocco per un perfetto look da matrimonio pomeridiano.


Verde e rosa
Il verde e il rosa rimandano immagini aristocratiche dei country club, colori perfetti per un matrimonio primaverile o estivo mentre diventano troppo accesi per un matrimonio autunnale o invernale. Il rosa è un colore delicato e i testimoni potrebbero scegliere la cravatta di questo colore. Una combinazione ottimale sono le rose rosa su tovaglie verdi.

L'articolo prosegue subito dopo


Rosa chiaro e fucsia
Il rosa chiaro e fucsia sono i colori ideali per quelle spose che amano il rosa e lo stile monocromatico di queste due tonalità perfette per un matrimonio. Potrebbe sembrare un accostamento eccessivo ma il risultato finale è impressionante. Decorate il vostro matrimonio con tovaglie rosa e un tocco di fucsia sullo sposo, con la cravatta ad esempio. Aggiungete un vino rosato per il ricevimento per completare l’abbinamento. decor.

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*