Perito meccanico per settore stampi e prodotti plastici si cerca a Reggio Emilia

Lavoro

Perito meccanico per settore stampi e prodotti plastici si cerca a Reggio Emilia


Un’importante azienda operante nella zona di Reggio Emilia nel settore della produzione di componentistica tecnica è alla ricerca di un responsabile per stampa e prodotti plastici.

Il Candidato ideale ha un’età intorno ai 35 anni, possiede un diploma di Perito Meccanico, ed ha già maturato circa dieci anni d’esperienza all’interno di un ufficio tecnico del settore stampi/ prodotti in materiale plastico. La provenienza specifica dalla branchia dei termoindurenti e termoplastici costituisce titolo preferenziale.

La figura, coordinando due collaboratori interni ed una serie di fornitori esterni, avrà la responsabilità della parte di progettazione meccanica dell’azienda e dovrà occuparsi di tutto ciò che riguarda gli input ed il coordinamento di progettazione, oltre che avere una stretta collaborazione con la produzione per tutto ciò che riguarda la parte tecnica.

Il ruolo riporta al Direttore Tecnico.

E’ richiesta una buona dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici e software di progettazione, preferibilmente 3D.

Motivazione, serietà, iniziativa e capacità di gestione delle risorse completano il profilo.

La sede di lavoro è nella zona di Reggio Emilia.

Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del Lavoro prot. n°13/I/1484

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche