Permanente ciglia: fa male? Durata e costo a Milano

Donna

Permanente ciglia: fa male? Durata e costo a Milano

permanente ciglia
permanente ciglia

Ultima tendenza beauty è farsi la permanente ciglia. Fa male? Quanto dura? Qual è il costo del trattamento nei centri estetici a Milano?

La permanente ciglia è un trattamento estetico a tutti gli effetti che viene applicato solo dopo aver effettuato prima un test allergico alla sostanza. Ideale per chi odia il trucco e per coloro che hanno le ciglia tendenti verso il basso la permanente renderà il vostro sguardo più profondo e luminoso con un effetto assolutamente naturale. Essa si divide in due parti la prima è la curvatura, le ciglia vengo arrotolate su una specie di bigodino e fissate con la colla. Dopo un periodo di posa di circa venti minuti più quindici dopo l’applicazione del neutralizzante si passa alla seconda fase ovvero alla tinta dove solitamente vengono scelti colori come il nero o il marrone scuro.

Permanente ciglia fa male

Questo trattamento è perfetto per coloro che non riescono a incurvare le loro ciglia con il piegaciglia anche se come trattamento è abbastanza invasivo.

Le ciglia infatti subiscono un vero e proprio stress, vengono tirate, curvate e fissate con prodotti molto forti. Inoltre essendo un trattamento duraturo di circa trenta giorni, se il risultato ottenuto non è convincente non sarà possibile modificarlo in tempi brevi.

Permanente ciglia costo dove farla a Milano

Il costo di questo trattamento varia a seconda del centro in cui si sceglie di recarsi. Il minimo è di 30€ ed il massimo si aggira attorno agli 80€. A Milano la permanente ciglia viene effettuata in numerosi centri estetici, alcuni dei quali sono Plumes e Palazzo Benessere Inveruno.

Permanente ciglia durata

Questo trattamento è abbastanza duraturo infatti comprende l’intero ciclo di vita della ciglia ovvero circa 60 giorni.

Kit fai da te permanente ciglia

Su internet vengono venduti numerosi kit per il fai da te con procedura pressochè uguale a quella effettuata in un centro estetico. All’interno della confezione ci sono sia gli appositi bigodini sia i prodotti da miscelare e utilizzare.

Il loro utilizzo è abbastanza intuitivo e le spiegazioni dettagliate anche se, per chi è alle prime armi, è sempre consigliabile un personale qualificato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.