Pes 2017: data uscita in Italia

Tecnologia

Pes 2017: data uscita in Italia

Trucchi per giocare a pes 2017
Trucchi per giocare a pes 2017

Pes 2017: il titolo di punta della Konami, atteso da molti videogiocatori nostrani, è sbarcato in Italia. Vediamone le caratteristiche

Quest’autunno è cresciuta molto l’attesa per l’uscita di PES 2017, il nuovo videogioco di calcio sviluppato dalla Konami che ha portato un grande hype negli appassionati. Infatti i videogiocatori hanno avuto finalmente la possibilità di acquistare il nuovo PES 2017, ovviamente disponibile per tutte le piattaforme: PlayStation, Xbox e PC.

Per PES però non sarà facile imporsi sul mercato, poiché anche quest’anno si rinnoverà l’eterna sfida con i rivali di sempre: Fifa 2017 sviluppato dalla potente EA Sports.

La sfida a distanza tra PES 2017 e il suo contraltare Fifa 17 sta andando avanti da anni senza esclusione di colpi. Sia la Konami che la EA Sports, infatti, in questi giorni hanno gestito molto bene le anticipazioni, rivelando volta per volta le novità più importanti che sarebbero state introdotte in PES 2017 e FIFA 17.

Quando esce PES 2017? – Come reso ufficiale dalla Konami il nuovo PES 2017 è arrivato nei negozi il 15 settembre 2016 ed è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Il prezzo di PES 2016 tutti i diversi tipi di dispositivi è di 69,99€, ma in alcuni negozi è possibile prenotarlo con una promozione speciale al costo di 49,99€.

Dopo l’uscita ufficiale, quindi, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa versione di PES e le anticipazioni sul nuovo videogioco di calcio disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

A tal proposito nelle ultime ore è stata rilasciata quella che viene definita PES 2017 Trial Edition, un’edizione gratuita e speciale del celebre simulatore calcistico che permette agli utenti di provare alcune delle caratteristiche più importanti del gioco prima di andare avanti con l’acquisto.

La Trial Edition però permette soprattutto di accedere allacosiddetta PES LEAGUE, che inizierà a dicembre in Europa sulle più importanti consolle e su PC. Questa edizione gratuita è già disponibile sugli store virtuali delle varie console, e consente di disputare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 712 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+