Pes 2017 per Pc: prezzo e recensione

Tecnologia

Pes 2017 per Pc: prezzo e recensione

Trucchi per giocare a pes 2017
Trucchi per giocare a pes 2017

Ecco una breve recensione su Pes 2017, uscito a settembre per Pc e Console. Quali sono i prezzi e le caratteristiche.

Anche per quest’anno PES 2017, ha provato a superare l’agguerrita concorrenza con nuove opzioni suggestive e una grafica migliorata rispetto alle precedenti versioni. Una simulazione calcistica ancora più realistica per sentirti davvero un allenatore in campo, in grado di gestire le strategie vincenti per imporre la vittoria in ogni stadio.

L’azienda produttrice, Konami, ha promesso che ogni calciatore potrà controllare il pallone in modo assolutamente individuale e differente a seconda delle qualità e delle attitudini e così è stato, ovviamente sempre guidato da chi impartisce i comandi. Le novità sono concentrate anche sulla figura dei portieri. Con le nuove console gestire gli interventi degli estremi difensori non è mai stato cosi facile grazie all‘intelligenza artificiale del pc e della stessa console. Proprio per pc le offerte sul web sono molte e tra le più convenienti vi suggeriamo quella proposta da Amazon, con la quale potrete acquistare la versione del gioco per personal computer ad un prezzo scontatissimo, approfittatene!

Inoltre se il portiere farà la mossa giusta sarà quasi impossibile subire gol, in caso contrario la rete al passivo sarà inevitabile. Sarà sempre più importante la scelta dei calciatori, saperli collocare nel ruolo giusto, saperli gestire in campo e avere una strategia vincente. Non esisteranno schemi validi a prescindere. Spetterà alla competenza dei giocatori riuscire a fare le scelte opportune e come sempre, in Pes 2017, sarà sempre il campo a dare le risposte.

Altre novità riguardano anche l’esecuzione dei calci d’angolo e delle punizioni. Il nuovo Pes consentirà di impostare i movimenti dei giocatori specifici. Importante sarà spostare le torri in area e collocare fuori dall’area chi è in possesso dei migliori tiri da fuori. Konami ha perfezionato il Fox Engine, il motore di gioco, che gestisce il comparto grafico con elaborazioni e rendering di modelli poligonali e texture, e poi i vari effetti e i condizionamenti tipici di un incontro realistico come la pioggia, il terreno pesante e gli effetti sulle divise dei calciatori.

Insomma, il nuovo Pes 2017 regala le emozioni di una vera partita di calcio. Il gioco è già uscito il 15 settembre 2016 per i Pc, per Ps3, Xbox 360, PS4e e Xbox One. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa coadiuvato da Luca Marchegiani.

Infine per quanto riguarda la versione del gioco per l’ultima console di casa Sony, la Ps4, non possiamo che proporvi la versione del gioco sempre offerta dal portale Amazon con uno sconto superiore al 40%, un affare da non perdere assolutamente!

Mentre per la versione relativa all’ultima console prodotta da Microsoft, si tratta naturalmente della nuova Xbox One, Amazon offre un prezzo leggermente più alto rispetto alla versione per Ps4, ma comunque con uno sconto superiore al 30%. Inoltre con la nuova Xbox One potrete sfruttare tutte le potenzialità dell’alta definizione e vivere un’esperienza la più realistica possibile. Non perdete altro tempo e cominciate a giocare con la vostra squadra preferita, il tutto commentato dalla favolosa voce di Fabio Caressa, che nella notte del 9 luglio 2006 ci ha raccontato la favola più bella!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...