Pescara Baby City e le famiglie sono al centro dell’attenzione

Salute

Pescara Baby City e le famiglie sono al centro dell’attenzione

Due giorni dedicati interamente ai bambini e al loro mondo. La città Pescara ospita il Salone nazionale dei Bambini e della Famiglia. L’evento è promosso da Confesercenti, in collaborazione con l’agenzia Da.Ma. e con il patrocinio della Camera di Commercio.
“Pescara Baby City” offrirà per due giorni alle famiglie e ai più piccoli intrattenimento, dibattiti su salute e alimentazione, sport, gioco e un concorso fotografico. Oggi 12 maggio e domani domenica 13 maggio nel Polo espositivo del Porto turistico di Pescara verrà offerta, con ingresso libero, una manifestazione concepita per offrire informazioni, consigli, risposte ai tanti dubbi che sorgono nel corso della gravidanza e nelle diverse fasi di crescita dei propri figli. Fra i temi al centro della due giorni ci sono infatti la puericultura, la salute e l’alimentazione, l’abbigliamento, lo sport ed il gioco, l’arte e la cultura, l’arredamento adatto ai bambini, la sicurezza, le proposte delle banche e delle assicurazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.