> > Pescara: sbuca in contromano dallo svincolo, paura sull'Asse attezzato

Pescara: sbuca in contromano dallo svincolo, paura sull'Asse attezzato

in contromano

E' spuntato all'improvviso dallo svincolo dell'uscita per l'aeroporto immettendosi sull'Asse attrezzato in contromano. E' accaduto ieri, 25 dcembre, giorno di Natale, vicino a Pescara quando un automobilista distratto ha rischiato di provocare un drammatico incidente a causa di una sua imprudenza. L...

E’ spuntato all’improvviso dallo svincolo dell’uscita per l’aeroporto immettendosi sull’Asse attrezzato in contromano. E’ accaduto ieri, 25 dcembre, giorno di Natale, vicino a Pescara quando un automobilista distratto ha rischiato di provocare un drammatico incidente a causa di una sua imprudenza. La persona a bordo della Peugeot 208 è infatti entrata sull’Asse verso Pescara nella direzione opposta a quella di marcia, mentre sopraggiungevano alcuni veicoli, uno dei quali dotato di telecamera sul cruscotto, che ha ripreso l‘intera scena.

Il filmato, inviato all’edizione ‘Pescara’ de Il Centro è stato poi diffuso sui social network diventando virale in poche ore: fortunatamente sull’Asse attrezzato vi era poco traffico, trattandosi del giorno di Natale, poichè un ingresso in contromano di quel tipo avrebbe potuto avere conseguenze serie. Nel filmato, ripreso intorno alle ore 13, si può osservare anche l‘automobilista distratto rendersi conto dell’errore e fare un’inversione pericolosissima in mezzo alla strada per seguire la direzione corretta di marcia. Una manovra davvero periolosa, ma per fortuna senza conseguenze.