> > Pesce mangia testicoli trovato in Danimarca

Pesce mangia testicoli trovato in Danimarca

default featured image 3 1200x900

Riesce a strappare via i testicoli, questo esemplare di pesce originario dell’Amazzonia, ma avvistato anche in Texas, Nuova Guinea e nei mari europei. Pacu, questo è il suo nome, non è pericoloso per l’uomo, il problema è che ha una fortissima dentatura che potrebbe fare molto male. In pa...

350px Pacu pesce

Riesce a strappare via i testicoli, questo esemplare di pesce originario dell’Amazzonia, ma avvistato anche in Texas, Nuova Guinea e nei mari europei. Pacu, questo è il suo nome, non è pericoloso per l’uomo, il problema è che ha una fortissima dentatura che potrebbe fare molto male. In particolare, sembra che questa specie marina abbia una predilezione per i testicoli, che strappa via con molta facilità soprattutto quando è affamato.

Nei giorni scorsi il pesce mangia testicoli è stato pescato nello stretto che divide la Danimarca dalla Svezia: ha un peso di 45 chilogrammi ed è lungo circa 21,5 centimetri (ma la lunghezza massima è fino a 90 centimetri). Gli esperti di biologia dell’Università di Copenaghen, considerata la voracità di questo pesce, raccomanda ai bagnanti di non togliersi mai il costume in mare.