Pestata di botte dal fidanzato, è in fin di vita COMMENTA  

Pestata di botte dal fidanzato, è in fin di vita COMMENTA  

Chiara-Insidioso-Monda-coma-Ostia-2

Diciannove anni compiuti a Dicembre, Chiara Insidioso Mondo ora è in un letto d’ospedale che lotta tra la vita e la morte. Il suo compagno l’ha colpita a calci e pugni con una inaudita violenza, spaccandole la milza e la testa. La ragazza è stata operata d’urgenza lunedì sera, dopo che il fidanzato l’aveva picchiata riducendola in fin di vita, come se avesse subito un terribile incidente stradale. Maurizio Falcioni, trentacinquenne, è conosciuto alle forze dell’ordine per problemi di droga.


E’ verosimile che il giovane, che lavora come muratore, abbia colpito la giovane sotto effetto di sostanze stupefacenti. In base alle testimonianze raccolte, tra i due c’è stato un litigio nel pomeriggio di lunedì scorso, forse per l’esasperata gelosia dell’uomo nei confronti della giovane compagna.

I due vivono insieme da un paio di mesi. Chiara soffre di un leggero ritardo mentale, e i genitori della ragazza si sentono ora in colpa per aver lasciato la figlia nelle grinfie di un uomo così violento e brutale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*