Peter Gago premiato con il Winemakers’ Winemaker Award 2012 - Notizie.it

Peter Gago premiato con il Winemakers’ Winemaker Award 2012

Vini

Peter Gago premiato con il Winemakers’ Winemaker Award 2012

Peter Gago è stato premiato con il Winemakers’ Winemaker Award 2012 dall’Istituto di Masters of Wine durante un ricevimento tenutosi al ProWein di Düsseldorf, in Germania, lo scorso 5 marzo, in cui Lynne Sherriff MW, Presidente dell’Istituto, e Charlotte Hey, Direttore della Business Drinks, ha premiato l’enologo inglese dell’australiana Penfolds.

Peter Gago ha cominciato la sua avventura alla Penfolds Wines nel 1989, iniziando a lavorare prima sugli spumanti per arrivare poi ai i rossi; Anthony Gomena, Presidente di The Business Drinks ha detto: “Peter è un guardiano sostenitore di uno dei vini più pregiati al mondo ed è stato responsabile del miglioramento della reputazione complessiva dei Penfolds come uno dei grandi viticoltori del mondo. Come tale The Business Drinks è lieta di riconoscere i suoi risultati con questo premio. ”

Il premio, introdotto nel 2011, riconosce gli straordinari risultati nel campo della vinificazione. Il destinatario del premio inaugurale nel 2011 è stato Peter Sisseck.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche