Petizione choc contro Paolo Ruffini - Notizie.it
Petizione choc contro Paolo Ruffini
Attualità

Petizione choc contro Paolo Ruffini

SGP Reference: ShootID=2206038 EventID=77271 Date=18/02/13

Purtroppo il buon gusto e la decenza stanno sempre più lasciando il passo a trovate ed eccessi di ogni tipo pur di far parlare e scatenare reazioni nell’opinione pubblica. Da qualche giorno sta circolando in Rete una petizione dal titolo “50.000 firme affinchè Paolo Ruffini si tolga la vita”, che ha già raccolto un discreto numero di adesioni. La descrizione dell’iniziativa continua così: “L’aria è un bene importante e di tutti. Lui con la sua esistenza sta sprecando inutilmente ossigeno. Il nostro. Se hai un cuore, firma e condividi. È per una buona causa”.

Certo, per gli ideatori questa è una semplice goliardia senza pretese, ma forse stavolta i limiti della decenza sono stati ampiamente superati. Ma poi, cos’ha di tanto terribile il conduttore di Colorado?

1 Commento su Petizione choc contro Paolo Ruffini

  1. Beh forse perché è un raccomandato ed un idiota? Sarebbe un conduttore questo individuo? Sarebbe (ancora peggio) un regista? Con quel film “riaccapricciante” (nel senso che ti raccapricci più volte in loop)? Per favore… Petizione esagerata, ma condivisibile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche