Pettinarsi come Johnny Depp

Moda

Pettinarsi come Johnny Depp

Johnny Depp
Johnny Depp

Johnny Depp è un'icona di stile,crea mode,tendenze,nuovi look.Anche nel taglio dei capelli.Consigli per pettinarsi come Johnny Depp.

Il famosissimo attore americano Johnny Depp è un’icona di stile, crea mode, tendenze, nuovi look. I ragazzini, ma anche gli uomini di una certa età, che vivono alla costante ricerca di un look di tendenza potrebbero prendere come esempio lo stile “finto trasandato” di Johnny Depp. Iniziando dal taglio di capelli. Anche per gli uomini la cura dei capelli è diventata oggi fondamentale, irrinunciabile. Il taglio di capelli che ciascuno di noi ha scelto per sé comunica molto di noi, del nostro carattere, del nostro modo di essere…sono il nostro biglietto da visita con il mondo esterno.

Pettinarsi come Johnny Depp

Il bravissimo attore americano, protagonista di molti film i successo, ama cambiare spesso pettinatura. Negli anni Johnny Depp ha infatti cambiato molte volte il proprio taglio di capelli, lanciando così delle mode. Lunghissimi, come nel Pirata dei Caraibi, medio-corti o cortissimi non rinuncia mai al suo ciuffo finto spettinato, che spesso fa da cornice al suo volto da “bello e dannato”. Il ciuffo e la sua chioma spettinata nascono dall’esigenza di minimizzare la sua fronte alta e limitare l’effetto stempiato sempre più evidente con il passare degli anni.

Problema comune tra gli uomini ma che non rende meno attraente il nostro Johnny.

Volete somigliare al grande divo americano, conquistare decine di donne con la vostra chioma o più semplicemente nascondere una fronte troppo alta? Ecco a voi utili consigli sul come imitare il classico stile da “bello e dannato” di Johnny Depp.

Istruzioni per pettinarsi come Johnny Depp

  • Fate crescere i capelli. Devono essere abbastanza lunghi. Johnny Depp, se non per particolari esigenze di copione, non li porta mai troppo corti.
  • Chiedi al tuo parrucchiere di fiducia un taglio scalato con effetto “finto spettinato”. La scalatura deve iniziare a livello delle orecchie e continuare fino alla nuca così da ottenere un taglio di media lunghezza e scompigliato. Questo tipo di taglio riesce bene a nascondere la fronte alta e stempiata, attirano l’attenzione sui capelli.
  • Utilizza una spazzola rotonda per asciugare i capelli, preferibilmente con setole di cinghiale. Gira i capelli verso l’interno o l’esterno per creare lo stile ondulato dei suoi capelli.
  • Metti della cera o della pomata lucidante sui capelli, iniziando dalle radici e distribuendo con le dita su tutta la lunghezza cercando di creare l’effetto “finto spettinato”.
  • Acquista un cappello vintage stile Fedora per completare il classico look di Johnny Depp.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche