Pettinature da sposa etniche COMMENTA  

Pettinature da sposa etniche COMMENTA  


Le spose che vivono lontano dal loro paese di origine possono incontrare dei problemi, quando si tratta di farsi pettinare prima del loro matrimonio. I parrucchieri del posto possono non avere familiarità con le acconciature da sposa tipiche della loro cultura. Le spose in questa situazione possono scegliere una pettinatura basata sul tipo di capello, sullo stile dell’abito da sposa e sul tipo di cerimonia che avranno organizzato. In qualsiasi circostanza, una sposa appartenente a una minoranza etnica ha davanti diverse opzioni, quando si trova a decidere l’acconciatura per il suo matrimonio.


Trecce

Le trecce sono extension che possono essere usate per dare lunghezza e modificare la consistenza dei capelli della sposa. Esistono di diversi colori e dimensioni, per soddisfare tutti i gusti. Un buon modo per rendere lo stile ancora più speciale è intrecciarle insieme ai capelli veri e arricciarli per il grande giorno o intrecciarle con capelli sintetici, già ricci e realizzare una pettinatura elegante, con i boccoli che ricadono sulle spalle. Questa acconciatura è eccellente per tutti i tipi di capelli.


Extension

Le extension sono versatili e possono essere usati il giorno del matrimonio, per aggiungere eleganza ai capelli della sposa. Sia che siano naturali o lisciate, l’uso delle extension sotto forma di capelli ondulati, parrucche o eleganti code di cavallo, possono aggiungere un tocco sofisticato. Scegliete delle extension di qualità, di una consistenza simile a quella dei capelli naturali della sposa, per rendere lo stile più elegante.

Look naturale

Ci sono ulteriori opzioni per le spose alla ricerca di un look naturale. Le spose possono portare i capelli intrecciati, tirati all’indietro in uno stile che ricorda gli anni ’40 e ’50 o fare un elegante raccolto. Le spose che vogliono un look naturale dovrebbero pensare allo stile che le valorizza di più e pettinarsi così un paio di volte prima del matrimonio, tenendo presente che il giusto accessorio trasformerà un’acconciatura ordinaria in qualcosa di straordinario.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*