Phineas and Ferb per Nintendo DS e 3DS COMMENTA  

Phineas and Ferb per Nintendo DS e 3DS COMMENTA  


Phineas and Ferb ha avuto un successo enorme nella mia casa! Questo videogioco per Nintendo DS o Nintendo DS 3D fa rivivere il divertimento di Phineas e Ferb. Fa divertire il giocatore e fa vivere avventure interattive con i fratelli. Lo scopo principale dei giocatori è guidare i fratelli attraverso diversi scenari, creando gadget, facendo corse il più veloce possibile sulle montagne russe e cacciandosi nei guai. Sono disponibili dei mini-giochi per aiutare i ragazzi a eludere la sorveglianza della sorella maggiore, Candice, sempre occupata a cogliere in flagrante i due fratelli e a fare la spia alla mamma. Alcuni dei Candice Alert possono essere difficili, ma non troppo. Un altro dei miei personaggi preferiti, Perry the Platypus, ha delle avventure intrecciate, mentre combatte il malvagio Dr. Heinz Doofenshmirtz.

Questo gioco ha una trama ricca di immaginazione. Ha delle scene divertenti che hanno divertito i miei figli di 7 e 8 anni per delle ore. Molte risatine e sorrisi attraversano l’animazione. Aiuterà a migliorare la capacità di lettura del bambino che vi gioca. E’ richiesta una capacità di lettura basilare, il che può essere difficile per i bambini più piccoli, ma ideali per quelli alle prime armi. Il gioco è in grado di mantenere l’attenzione della maggior parte dei bambini per un esteso periodo di tempo. All’interno del gioco si può giocare come Phineas, Ferb, Perry the Platypus (Agent P). Il giocatore può cambiare personaggio a ogni livello. I miei figli vi stanno giocando da ormai 5 settimane e ancora sono interessati al gioco. Questo videogioco non è affatto costoso. A circa $15.00, è un aggiunta accessibili per la vostra collezione di giochi per Nintendo DS, specialmente se considerate la quantità di gioco disponibile.


Consiglio di comprare il gioco di Phineas e Ferb per Nintendo DS. Funziona sia nel Nintendo DS che in quello 3D, ma non ha caratteristiche tridimensionali. Questo gioco è perfetto per i bambini della scuola elementare, specialmente per quelli che stanno ancora imparando a leggere. Se vostro figlio non ha ancora imparato a leggere o ha difficoltà, potrebbe aver bisogno di un adulto che lo assista nel gioco.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*