Phon professionale con diffusore: prezzi

Donna

Phon professionale con diffusore: prezzi

Phon professionale con diffusore: prezzi
Phon professionale con diffusore: prezzi

Sul mercato troviamo diversi modelli, marche diverse su tanti Phon Professionali con diffusore ma, quale scegliere fra le tante?

Il Phon Professionale non solo è d’interesse per l’uomo ma anche per le donne che amano acconciatori i capelli in diverse styles. Molte di loro lo usano tutti i giorni per modellare i capelli o per dare un po di volume grazie all’apposito diffusore.

Se si sceglie un asciugacapelli di poche qualità, si rischia di ritrovarsi con i capelli danneggiati, secchi e non ben asciutti. Non bisogna affidarsi solo ai prodotti proposti in televisione tramite le pubblicità ma trovare quello che rientra nel vostro interesse.

Per poter vendere un prodotto, i negozianti possono dare informazioni che non avete chiesto, confondendo le vostre idee sulla scelta del prodotto stesso.

Tra tante scelte, posso consigliare il phon Braun HD710 Satin Hair che è dotato di tre differenti temperature, tasto aria fredda e di due velocità.

Non è molto economico ma è efficace e potente, senza danneggiare il capello.

La Philips invece propone Salon Dry Control HP8182/00 ottima asciugacapelli e il prezzo è decisamente valido in confronto alla qualità del prodotto che gira tra i 25 e i 30 euro massimo. Dona lucentezza alla chioma e li rende morbidi al tatto.

Sempre per la stessa cifra, troviamo anche un’altro phon professionale con diffusore compreso, la Imetec CV1 2000, molto professionale, che rende i capelli molto voluminosi come se foste stati dal parrucchiere.

Queste opzioni sono molto considerate e ben valutate se si desidera avere sempre i capelli con look sano, morbido, voluminoso ma soprattutto senza danni irreparabili alla propria chioma.

Si sa, per noi donne è fondamentale ma anche il mondo maschile inizia ad interessarsi di questi phon professionali che con il diffusore adatto alla chioma che si desidera avere, viene a loro incontro, fissando la piega del ciuffo con un po di gel o con della lacca.

Prima di scegliere l’asciugacapelli che fa per voi, valutate sempre se la qualità vale il suo prezzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche