Piace all’uomo farsi leccare i testicoli?

Sesso & Coppia

Piace all’uomo farsi leccare i testicoli?

MOMENTI INTIMI.
MOMENTI INTIMI.

A che cosa servono i testicoli e cosa sentono gli uomini quando vengono massaggiati e leccati? Scopriamo insieme i segreti dei testicoli.

I testicoli sono la parte dell’apparato genitale maschile esterno che ha la funzione di produrre oltre al testosterone gli spermatozoi che serviranno per la fecondazione dell’ovulo femminile. I testicoli fanno parte di tutti i mammiferi e quindi anche dall’uomo. Non tutti però sanno che questa parte del corpo è molto delicata e sensibile agli stimoli, soprattutto bei momenti di intimità.

Durante il rapporto orale, moltissime donne tendono a concentrarsi sul pene del partner tralasciando per timidezza o per poca informazione i testicoli, senza sapere che sono una fonte di eccitazione ma anche una zona molto sensibile del corpo maschile. Questo perchè hanno la forma di un sacchetto e quindi la pelle è molto delicata. Ci sono uomini che preferiscono un tocco delicato, altri un tocco più rude, altri ancora amano farseli leccare e succhiare.

Starà quindi alla donna capire in che modo dovrà toccare il proprio compagno.

Ecco alcuni consigli utili su come toccare e leccare i testicoli di un uomo:

  • Per prima cosa cercate di capire in che modo il vostro partner vuole essere toccato. Cercate di capire se preferisce essere sfiorato con un tocco lieve oppure con una presa più forte.
  • Lo scroto ha un’attaccatura che arriva all’inizio del pene ed è ricco di terminazioni nervose. Sfiorate con le dita con un lieve massaggio quella zona e poi sfioratela con la lingua.
  • Prima di usare le dita inumidite tutta la zona con la saliva in modo tale che usando le dita non faccia attrito la pelle provocando rossori.
  • Mentre succhiate e vi dedicate al suo pene, prendete i testicoli tra le mani e massaggiateli delicatamente. In questo modo la sua eccitazione si alzerà al massimo.
  • Leccate e succhiate delicatamente la zona. Muovete la lingua come se state facendo il numero otto.

    Continuate così finchè lui non gemerà di piacere.

  • Fate passare le unghie delicatamente sulla zona. Sarà una sensazione piacevole e molto erotica, soprattutto se le vostre mani sono ben curate e in ordine.
  • Continua a stimolare il suo pene succhiandolo e nel frattempo muovi velocemente la lingua sui suoi testicoli.
  • Quando il vostro partner starà per raggiungere l’orgasmo i muscoli dei suoi testicoli diventeranno rigidi e si ritireranno verso l’alto. Prendete i testicoli tra le mani stringendoli in modo delicato per aumentare il suo piacere al massimo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche