Pianifica la tua gita sul Lago Michigan 2015 COMMENTA  

Pianifica la tua gita sul Lago Michigan 2015 COMMENTA  

Pianifica la tua gita sul Lago Michigan 2015 inverno
Pianifica la tua gita sul Lago Michigan 2015 inverno

In questo periodo dell’anno molti luoghi sono davvero freddi. Una di queste destinazioni sono Gli Stati Uniti d’America, dove in questo periodo c’è un calo della temperatura a causa del forte vento freddo. Le condizione meteorologiche cambiano la bellezza della natura e, a volte sembra tutto una magia.

In questo mondo ci sono molte cose magiche che vengono subito catturate dall’occhio umano, che restano nel cuore per la loro bellezza.

Il Lago Michigan è uno di queste meraviglie. Se avete la possibilità di poter organizzare una visita al lago, non esitate perché ne resterete incantati. Viaggiare è una parte della vita delle persone ed ogni momento vissuto in un qualsiasi posto resterà per sempre nella propria memoria. Il Michigan è uno splendido lago che incanta tutti i visitatori, soprattutto in questo determinato periodo invernale.

Il lago è situato nel Nord America ed è il terzo lago più grande della regione ed il quinto del mondo. Il suo nome significa grande acqua ed ha origine indiana. Il Lago Michigan appartiene completamente agli Stati Uniti e copre 57,750 chilometri quadrati di tutta quella zona. Le unità di misura sono 494 km di lunghezza, 190 km di larghezza ed il suo livello si espande per 176 metri sul livello del mare. Questo affascinante lago stupisce davvero per la sua bellezza naturale. Non c’è nulla di più affascinante che il paesaggio che si forma sul lago stesso. Si compone di 4.918 km3 di acqua. Inoltre, è importante sapere che la profondità media è di 85 cm, mentre la sua profondità massima è di 282 m.

Oltre ciò, il Lago Michigan è circondato da grandi città come Chicago, Milwaukee, Gary, Hammond e circa 12 milioni di persone vivono lungo le sue coste. Il canale Mackinac collega il Lago Michigan a Huron, che è alla stessa quota d’altitudine. Il momento migliore per ammirarlo è quando si forma un’ondata di freddo e quando il lago è ghiacciato. Inoltre l’acqua è come uno specchio e vi sono enormi palle di ghiaccio che galleggiano sulla sua superficie.

L'articolo prosegue subito dopo

Pianifica la tua gita sul Lago Michigan 20152

Image via: immagini.4ever – it.forwallpaper

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*