Pianificare un matriomonio

Guide

Pianificare un matriomonio

Pianificare un matrimonio è fonte di confusione, in termini di tempo e, a volte frustrante. A seconda della fede o spiritualità, seguire le regole di corretta può essere difficile.
In primo luogo, vorrei dire a tutti i futuri sposi che un matrimonio cattolico, non può essere tenuto all’aperto. I matrimoni cattolici devono avere luogo in una chiesa cattolica. La chiesa è parte integrante. Naturalmente, si può tenere il vostro ricevimento all’aperto o addirittura avere un’altra cerimonia separata fuori, ma la cerimonia cattolica originale deve essere tenuta all’interno di una chiesa cattolica.

Molto tempo prima della cerimonia, il sacerdote probabilmente vuole incontrare più volte con la sposa e lo sposo. Nel corso dell’anno che porta al mio matrimonio, mio ​​marito ed io ci siamo incontrati con il nostro sacerdote circa cinque volte. Ogni incontro è stato di circa due ore.
La sposa deve parlare con il suo prete circa la sua preferenza per il suo abito da sposa.
Ora, non dimenticare di donare alla vostra chiesa come segno di ringraziamento e invitare il sacerdote al vostro ricevimento.

Un ultimo consiglio, i fiori acquistati per la chiesa è bello lasciarli lì come decorazione per le prossime messe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...