Pianta radiazioni computer COMMENTA  

Pianta radiazioni computer COMMENTA  

Può bastare una pianta ad assorbire le radiazioni provenienti dagli elettrodomestici che utilizziamo quotidianamente in casa? Pur non essendoci una verità scientifica su questo argomento, molte persone sono convinte dell’utilità delle piante grasse a questo scopo. Questa tipologia di piante si trova facilmente in commercio ed è facilmente riconoscibile, perché ha le foglie consistenti e spesso spinose. Le piante grasse crescono nei terreni particolarmente aridi, e per questo non hanno bisogno di essere innaffiate frequentemente.


Che ne dite allora di comprare un bel cactus e posizionarlo sulla scrivania in ufficio per neutralizzare le onde negative che vi colpiscono quando siete al lavoro? Il cactus è una pianta molto maneggevole, dovete soltanto fare attenzione alle spine.

Per alcuni il cactus è un vero e proprio talismano che protegge dalle influenze negative, che purtroppo sono sempre tante. E voi, ci credete o no alla sua efficacia?

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*