Piante contro le zanzare

Guide

Piante contro le zanzare

Se si vogliono evitare le zanzare, ma non volete mettere spray sulla pelle, ci sono dei rimedi naturali. Ci sono alcune piante che respingono le zanzare in modo naturale.

Aglio
Le zanzare possono essere paragonati a piccoli vampiri in due modi. A loro piace succhiare il tuo sangue. A quanto pare a loro non piace l’aglio. Si potrebbe desiderare di provare lo spray all’aglio, polveri e piantagioni per tenerle lontane.

Erba gattaia
Secondo Hicks Nurseries in Westbury, New York, c’è una sostanza chimica nell’erba gattaia che può essere più efficace nel controllare i parassiti di un prodotto chimico usato in repellenti comuni. Potete piantare l’erba gattaia nel vostro giardino per evitare le zanzare.

Rosmarino
Se avete un po’ di questa erba fragrante nel vostro giardino, si può prendere un po’ di e strofinarla sulla pelle. Avrà quel particolare odore, ma le zanzare dovrebbero stare lontano.

Altre piante
La citronella è spesso venduta sotto forma di olio, candele e spray per respingere le zanzare.

E’ anche una pianta che è possibile utilizzare per sbarazzarsi delle zanzare.

olio Vegetale
Altri prodotti vegetali venduti come oli includono olio di cedro e olio citronella. Alcuni dicono che gli oli funzionano meglio le piante fanno.

Sponsored Links

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...